Cuccioloni ed Adulti DISPONIBILI

NOVITA' DICEMBRE 2018!!!

Cucciolona di 18 mesi  disponibile.
Genitori Campioni Riproduttori e di Bellezza esenti da patologie ereditarie certificati.
Radiografie Anche e Gomiti che evidenziano esenzione da displasia. Adatta a famiglie anche con bambini.
Non si cede ad allevatori solo famiglie.
Molto equilibrata sia con le persone che con altri animali. Viene ceduta con contratto di cessione.



 NEWS PASSATE



Disponibile cucciolone di 5 mesi e mezzo di prestigiosa linea genetica già sottoposto a radiografie preventive di esenzione displasia anche e gomiti presso veterinario referente di centrale di lettura  e con analisi radiografica   che esclude per il futuro patologie di accrescimento.

La certezza quindi di avere un cane perfettamento SANO e di straordinaria morfologia.

Il cucciolone è stato inoltre sottoposto a scrupolosa  visita medico veterinaria con ascultazione cardiaca che ha escluso soffi cardiaci. Testicoli  perfettamente in sede. Dentatura con chiusura a forbice profonda. Certificazione medico veterinaria  con CD delle lastre preventive saranno consegnate ai futuri proprietari,

Il Cucciolone è DISPONIBILE solo per persone veramente interessate che vogliono avere la certezza di avere un cane perfettamente SANO e di una straordinaria line genetica con caratteristiche morfologice eccezionali. Dotato di particolarissime peculiarità che lo rendono adatto a percorsi espositivi ufficiali.

 

Questa sezione è dedicata alla disponibilità in allevamento di cuccioloni ed adulti con radiografie preventive per il controllo della displasia anche e gomiti (eseguite presso referenti centrali di lettura) e radiografie ufficiali. Control Cardio su  tutti i cuccioloni.

Ci pregiamo quindi di offrire sia ai privati che agli appassionati la possibilità di avere dei cuccioli di circa 6 mesi già sottoposti a radiografie preventive delle anche e dei gomiti presso veterinari referenti delle centrali di lettura italiane (Fsa e Celemasche). Giova precisare che prendere un cucciolo di 6 mesi già radiografato alle anche ed ai gomiti permette di offrire una certezza e garanzia supplementari rispetto ad un cucciolo di 60/90 gg.

Bisogna considerare che nessuno può fornire garanzie su cuccioli di 60/90 gg in merito ad una futura esenzione da displasia di anche e gomiti. Nessuno infatti presumiamo abbia la bacchetta magica! Diffidate quindi da chi fornisce garanzie di questo tipo perchè di fatto vi sta prendendo in giro.

Al contrario un cucciolo di circa 6 mesi offre una notevole garanzia essendo già sottoposto a radiografie che attestano anche e gomiti sani senza alcun segno di displasia. Inoltre i cuccioloni vengono anche sottoposti ad accurata visita veterinaria che esclude patologie cardiache compreso il soffio cardiaco o patologie ancor più gravi quali la stenosi aortica ecc..

Da non sottovalutare sono le ingenti spese economiche  che si dovrebbero sostenere qualora in un cane venisse diagnosticata una displasia alle anche ed ai gomiti. Non bisogna quindi nella maniera più assoluta sottovalutare questo aspetto che porterebbe sofferenza sia al cane che ai loro compagni umani ed un notevole dispendio economico.

Altro fattore importante è che i cuccioloni  hanno di fatto già sostituito la dentatura. In questo modo si avrà modo di verificare già la perfetta chiusura a forbice prevista dallo Standard di Razza. Anche queste sono garanzie che non sarebbe possibile dare su cuccioli di età più giovane.

Il tutto si traduce nel semplice ma importante fatto di prendere con se un CANE SANO  senza sgradite sorprese.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al 331-3611022