Chi siamo

Buongiorno a tutti i visitatori del sito.

Sono Luca Antidormi. Non mi dilungherò in inutili e superflui racconti storici, al contrario, vi illustrerò in maniera trasparente e semplice chi sono e quali obbiettivi mi sono prefissato. Sono un grande amante di questa stupenda razza, il Rottweiler.

Appassionato da sempre e precisamente sin dal 1998,  ho deciso negli ultimi anni, di dedicarmi all’allevamento ed alla selezione, frequentando nel frattempo anche il mondo delle esposizioni cinofile. A seguito di miei approfonditi studi, ho scoperto le linee di sangue degli allevamenti Vom Hause Edelstein della Croazia e Buoso da Dovara sito in Italia.

Ho deciso quindi di acquistare da loro alcuni soggetti, figli di Campioni Internazionali ed è iniziata quindi la mia passione di allevare. Il mio allevamento è composto solo ed esclusivamente da pochi e selezionati soggetti, tutti esenti da patologie genetiche, quali le displasie dell’anca e del gomito. Ho partecipato con loro a diverse manifestazioni espositive, ottenendo eccellenti risultati solo con le mie forze ed il loro valore morfologico.

Ho infatti ottenuto due titoli di Campioni Esteri e tre titoli di Giovani Campioni di bellezza in esposizioni riconosciute FCI, eccellenti risultati in Raduni di Razza e vari Best of Breed sempre in esposizioni riconosciute FCI.

I Rottweiler di Luca Antidormi sono tutti, oltre che sani, dotati di eccellente carattere, equilibrati ma allo stesso tempo reattivi se sottoposti a situazioni o circostanze avverse. E di questo ne vado orgoglioso in quanto oltre alla bellezza hanno anche carattere! Ci tengo a precisare che il mio stile di vita e di allevamento, sono basati su semplici valori quali l’onestà, la trasparenza ed il buon senso. I miei obbiettivi principali sono allevare con coscienza e passione, potendo così dare il mio contributo alla selezione ed al miglioramento della razza Rottweiler.

Nel corso degli ultimi anni sono stato anche invitato a varie esposizioni e raduni di Razza Amatorialii come Giudice Specialista, avendo l'opportunità di giudicare anche numerosi Rottweiler sotto il profilo morfologico. Esperienze che hanno accresciuto indubbiamente il mio  bagaglio cinotecnico e la mia esperienza e conoscenza della Razza.

Ho ottenuto l'omologazione da parte dell' ENCI e della FCI dell' affisso "VON DER ANTISCHLAF" del quale vado orgolgioso.

Tornando alla mia passione di allevare, volgio precisare che qualora decidiate di acquistare un mio cucciolo, vi assicuro che non avrete un Rottweiler qualunque ma un soggetto di Luca Antidormi, frutto solo della passione ed amore per questa stupenda razza, una dedizione completa ! Per finire voglio ringraziare pubblicamente la mia compagna Sosa Marisa Elizabeth, anch’essa grande appassionata e mia collaboratrice, per l’indispensabile presenza in allevamento ovvero l’amore e l’impegno che ogni giorno e notte dedica a loro…i Nostri Rottweiler!

Vi auguro una serena giornata e vi ringrazio cordialmente per il tempo dedicatomi.

Luca Antidormi.

Il Nostro Allevamento